Controllo commestibilità dei funghi

Pubblicato il 22 settembre 2020 • Agricoltura

Si informa la popolazione che l'ASL AT ha avviato un controllo della commestibilità dei funghi.

La consulenza è gratuita ed è rivolta a privati cittadini e commercianti al fine di prevenire casi di intossicazione e avvelenamento e sarà attiva fino al 16 Novembre.

La sede di svolgimento della consulenza è Asti in Via Conte Verde n. 125, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 15.00 con prenotazione telefonica al n. 0141/484920, per il controllo micologico al fine di evitare attese e assembramenti nei locali dell'ASL.

In altri orari e giorni i micologi esperti del Centro di Controllo Micologico saranno disponibili per la consulenza contattandoli al numero riportato sopra.

controllo funghi

manifesto_1