Rilascio nuova carta di identità elettronica (C.I.E.)

Pubblicato il 19 dicembre 2018 • Anagrafe

A partire dal mese di gennaio 2019 il Comune di Castell'Alfero inizierà ad emettere esclusivamente la nuova carta di identità elettronica (C.I.E.)

La nuova carta di identità elettronica verrà stampata a cura del poligrafico Zecca dello Stato e recapitata entro 6 giorni lavorativi al domicilio dichiarato dal cittadino oppure al Comune stesso per il successivo ritiro.

Per ottenere la C.I.E. i cittadini dovranno preventivamente richiedere  un appuntamento all'Ufficio Anagrafe  del Comune al n. 0141 406621 - 406622 a partire da gennaio 2019.

La nuova C.I.E. ha un costo di € 23,00 (se il documento precedente é scaduto) e di € 30,00 (se si richiede il rilascio del documento prima della scadenza a seguito di smarrimento, furto o deterioramento)

nota informativa